TESTIMONIANZE

Se sei appena venuto a conoscenza del mondo di StartAPP Food e ci stai entrando in punta di piedi, non mi stupisco del fatto che tu venga assalito dai dubbi!

In fondo il mondo del marketing è pieno di venditori bravissimi a fare mille promesse mentre cercano di convincerti.

Il problema, purtroppo, è che una volta acquistato il prodotto…ti accorgi che molte promesse non vengono mantenute. Ti è già capitato anche a te?

Ecco perché lascio la parola ai miei CLIENTI… Quelle che trovi di seguito sono testimonianze volontarie di alcuni miei clienti…

 

METODO STARTAPP FOOD
5/5
“Collaboro con Francesco ormai da tempo e devo dire che la serietà e la competenza hanno sempre caratterizzato lui e la sua azienda. Appena siamo partiti con StartAPP Food ho incrementato fin da subito il lavoro, ma soprattutto ho aumentato i coperti nei giorni in cui solitamente lavoravo di meno. E’ un vero e proprio sistema di marketing per la ristorazione e come tale va seguito (senza tralasciare nulla). Così faccio io per il mio ristorante e i risultati sono clienti in più, clienti fidelizzati e di conseguenza gli incassi a fine mese aumentano in maniera soddisfacente! La cosa più bella è che sono io a poter scegliere i giorni o i servizi in cui voglio dare “un’accelerata” e con la consulenza di Francesco ottengo subito i risultati sperati.”
IGNAZIO IACONA
TITOLARE RISTORANTE "LA MEDUSA"
METODO STARTAPP FOOD
5/5
“Strategie semplici ma efficaci, tecniche pronte all’uso… Perderò tempo e soldi? Funzionerà? Andrà bene anche per il mio locale? Io inizialmente avevo questi dubbi e sono sicuro che anche a te ronzano questi pensieri per la testa! Ma il sistema di marketing e le persone che ci lavorano, ti fanno dimenticare dubbi e preoccupazioni nel giro di breve tempo.”
MICHELE MONTEMARANO
TITOLARE RISTORANTE "LUCE E GAS"
METODO FACEFOOD
5/5
“Complimenti! Mi si è aperto un mondo: nuovi clienti, contatti, ordini e consegne a domicilio che aumentano ogni giorno. Questo perché ho immediatamente in testa cosa devo fare, ho gli strumenti giusti per incentivare il cliente a rifare un ordine nei giorni successivi. Ancora GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE PS: Non vedo l’ora di passare alla Seconda Fase e implementare tutte le nuove strategie!”
ALESSANDRO RIZZO
TITOLARE PIZZERIA "IL BIG"
METODO FACEFOOD
5/5
"Riguardo al Metodo Facefood posso solo dire: PERFETTO! Questa è la prima parola che mi viene in mente per descrivere l’organizzazione e le strategie da applicare per rendere al massimo e col minimo sforzo il sistema di delivery creato da Francesco e il suo staff di StartAPP Food. A dire la verità ogni mese mi vengono proposte una serie di strategie brillanti e vorrei fare tutto e farlo il prima possibile perché penso che ogni giorno che passa perdo delle opportunità di business per il mio locale. Comunque non posso dire altro: sono molto soddisfatto e contento."
KARL YANG
TITOLARE RISTORANTE GIAPPONESE "YOSHI YOSHI"
GESTIONE SOCIAL FOOD
5/5
“Ti consiglio vivamente StartAPP Food (così come lo consiglio a tutti quelli che conosco personalmente e hanno un locale) per l’affidabilità: del sistema e dei consulenti che ci lavorano. Ho il ristorante da un bel po’ di anni e ogni volta che ho voluto provare un nuovo servizio o ha funzionato poco o non ha funzionato per niente, ma in tutti i casi non sono stato mai seguito come volevo, cioè in maniera costante. Con Francesco, i suoi collaboratori e tutto lo staff questo problema non l’ho mai avuto e preciso MAI! Per ogni dubbio, per ogni consiglio e per ogni richiesta ho sempre ricevuto immediatamente una risposta o comunque in tempi brevissimi, esaudendo ogni mia richiesta. Aspettative ampiamente superate.”
MIRKO COSTARELLI
TITOLARE RISTORANTE LATINO "EL POLLO LOCO"
METODO STARTAPP FOOD
5/5
“Abbiamo applicato un suggerimento che ci ha incuriosito, preso dalla guida gratuita di Francesco: risultato da non credere!!! Ovviamente subito dopo non abbiamo avuto dubbi nel contattare StartAPP Food per saperne di più e da quel giorno è cominciata la nostra collaborazione che nel tempo ha superato di gran lunga le aspettative! Lo consiglio a chi vuole seriamente dare una svolta al proprio locale!!!”
GIORGIO PICCO
TITOLARE OSTERIA "LA CADREGA"
METODO FACEFOOD
5/5
"Professionalità ed esperienza nel marketing per il nostro settore. Abbiamo avvertito fin dalla prima consulenza che avevamo di fronte delle persone competenti e partendo dal servizio Facefood abbiamo iniziato a snellire tutto il processo delle consegne a domicilio per arrivare a processi sempre più elaborati per incrementare altri aspetti del mio ristorante."
LORENZO JIANG
TITOLARE RISTORANTE GIAPPONESE "NARA"
PRANZO FULL
5/5
Mi vorrei rivolgere a te che magari hai più problemi nell’aumentare i coperti a pranzo! Sono sicura che nel corso del tempo hai pensato a come incrementare il lavoro a pranzo o ti sei affidato a quei pochi servizi che puoi trovare ma che non ti hanno portato praticamente a nessun miglioramento…questo te lo dico perché è successo sempre anche a me. Tranne quando ho cominciato a seguire ed applicare uno dei punti che compongono il sistema StartAPP Food vale a dire: Pranzo Full. Con la consulenza costante da parte di Francesco e nell’applicare alla lettera questa strategia ho cominciato in breve tempo (questa cosa non me l’aspettavo proprio!) a vedere clienti nuovi che venivano a pranzare. Successivamente con delle tecniche “pronte all’uso”, questi clienti hanno cominciato a venire assiduamente e nel giro di pochi mesi, la cosa più sbalorditiva e che ho cominciato a fare girare i tavoli per 2 e anche 3 volte!!! Cose impensabili fino a qualche mese prima. Quindi avanti così a seguire alla lettera le strategie, le tecniche e i punti di StartAPP Food.”
KATIA RICCOBONO
TITOLARE "MIRAGE RESTAURANT"
APP DEL LOCALE
5/5
“Abbiamo fatto creare un'App su misura per il nostro locale. Ci piaceva l'idea di essere su tutti gli smartphone dei nostri clienti e con il consiglio di un valido consulente di StartAPP Food, abbiamo inserito molte funzioni che si sono rivelate vincenti. Se vuoi un'App per il tuo locale, ti consiglio di rivolgerti a loro."
JORGE CHAVEZ
TITOLARE RISTORANTE LATINO "EL GUAJIRO"
METODO STARTAPP FOOD
5/5
“Prima di aprire qualsiasi attività commerciale nel settore della ristorazione bisognerebbe sempre iniziare con un servizio del livello di StartAPP Food! Dopo che ci si addentra bene nel meccanismo è inevitabile continuare negli anni, perchè è una fonte inesauribile di strategie e tecniche di marketing!”
ANGELO PERROTTA
TITOLARE PIZZERIA "LA CASA DELLA PIZZA"
METODO FACEFOOD
5/5
“Francesco, pensavo di essere a conoscenza di tutto ciò che riguardava il marketing per la mia pizzeria e invece dopo averti conosciuto mi sbagliavo! Sono entrato in contatto con te scaricando la tua guida gratuita dal sito e dopo averla letta ho capito che potevo trarne parecchi spunti per la mia pizzeria e infatti è stato così! Ma il VERO cambiamento e il continuo miglioramento l’ho avuto dal momento che ho ricevuto la tua consulenza e abbiamo cominciato a collaborare insieme! Grazie!”
MICHELE DIGIGLIO
TITOLARE PIZZERIA "PIZZA DA MATTI"
METODO FACEFOOD
5/5
“Con il servizio di Facefood ho reso vita facile ai miei clienti per quanto riguarda gli ordini per il domicilio e l'asporto. E' stato veramente un gran bell'aiuto specialmente per tutto il periodo del lockdown durante la pandemia!”
LEONARD HU
TITOLARE RISTORANTE GIAPPONESE "KOI RESTAURANT"
METODO FACEFOOD
5/5
"Ho un locale in provincia e per me è stato un escalation senza precedenti! Ho cominciato ad avere visibilità in ogni paese in cui effettuavo le consegne, ovviamente me ne sono accorto da subito per le decine di ordini che mi arrivavano da clienti nuovi a cui non avevo mai consegnato. Tutt'ora ho un incremento costante di visibilità e ordini. "
ALESSANDRO CERRANO
TITOLARE PIZZERIA "VIA VAI"
METODO STARTAPP FOOD
5/5
“La collaborazione con StartAPP Food è iniziata dopo pochi mesi dall’apertura e siamo subito riusciti a trasmettere la nostra idea differenziante del nostro locale con delle strategie di marketing mirate che ci hanno lasciato a bocca aperta! Se non avessimo cominciato ad utilizzare da subito il sistema StartAPP Food non immaginiamo quanto tempo ci avremmo messo per raggiungere i risultati strabilianti dopo appena un anno! (non sappiamo neanche se li avremmo mai raggiunti)”
IVANA SCIMONE
TITOLARE BARBECUE HOUSE "Q-KING"
METODO STARTAPP FOOD
5/5
“Mi si sono aperti nuovi orizzonti! Non immaginavo minimamente cosa si potesse ottenere in una realtà piccola di provincia come la nostra. Invece sto ottenendo dei risultati inaspettati. Continuate così!”
LORENZO BAUDINO
TITOLARE RISTORANTE "IL MANDORLO"
INSTAFOOD
5/5
“Sei un ristoratore? Questo sistema di marketing per ristoranti è un punto di riferimento! Professionalità, innovazione, tecniche e strategie continuamente migliorate e al passo di questi tempi in costante evoluzione. Ogni ristoratore dovrebbe avere questo tipo di collaborazione!”
MASSIMILIANO DE LORENZI
TITOLARE "LA PINSERIA"
METODO FACEFOOD
5/5
“La soluzione definitiva ai problemi della mia hamburgheria! Dopo anni di lavoro a grigliare hamburger, ho cercato una soluzione per migliorare le condizioni del mio locale. Ho incontrato i consulenti di StartAPP Food e seguendo alla lettera tutti i suggerimenti, sono riuscita in pochi mesi ad avere subito dei risultati importanti. Cercavo una soluzione e l’ho trovata. Affidarsi a loro è garanzia di successo.”
STEFANIA DI PIETRO
TITOLARE HAMBURGHERIA "TASTY BURGER"
GESTIONE SOCIAL FOOD
5/5
“Avere gli strumenti tutti i giorni a portata di mano, utilizzarli, guardarli decine di volte al giorno e non aver mai pensato come sfruttarli all’ennesima potenza per il mio ristorante! Ecco questo ha fatto per me StartAPP Food…mi ha aperto un mondo!”
ANDREA PRIVEATO
TITOLARE RISTORANTE BRASILIANO "TEMPERO BAIANO"
METODO STARTAPP FOOD
5/5
“Mi ha veramente entusiasmato perché Francesco Squillace ha messo a punto un sistema, già collaudato, che non è teorico, non sono consigli, ma è un metodo che si adatta alla situazione specifica del ristorante tramutando i dubbi in risultati tangibili. Complimenti a Francesco e al suo staff per la loro passione e competenza.”
BARBARA CAPRA
TITOLARE OSTERIA "IL PATIO"
METODO STARTAPP FOOD
5/5
“Con StartAPP Food e la supervisione di Francesco sono riuscito ancora di più ad imprimere nella testa delle persone la mia idea di cucina tipica piemontese. Il mio locale si trova nel Quadrilatero Romano e sicuramente la concorrenza non manca, StartAPP Food mi serve proprio per distinguermi dalla concorrenza e far recepire al nuovo cliente una realtà unica e moderna.”
LUCA IMPRONTA
TITOLARE RISTORANTE "SALUMERIE FALCHERO"
METODO FACEFOOD
5/5
“Ho cominciato ad utilizzare il servizio di Facefood dopo 2 mesi dall’apertura del mio ristorante e mi è servito proprio per far partire nel migliore dei modi la mia nuova attività. Mi sento di consigliarlo a chi ha aperto da poco e deve incrementare fin da subito i propri incassi. Secondo la mia esperienza è uno dei modi migliori per ottenere ottimi risultati in breve tempo.”
ANDREA MERLINI
TITOLARE PIZZERIA "DA ANDREA"

"Diventa la nostra prossima storia di successo..."